Windows Search: in arrivo un nuovo layout per le Ricerche rapide

0

Microsoft, tramite il post della build 20170 di Windows 10, ha annunciato l’arrivo di un nuovo layout per le Ricerche rapide di Windows Search.

Design a due colonne

Fai clic su cerca nella barra della applicazioni o premi il tasto Windows + S per visualizzare il design aggiornato per la schermata home di ricerca. Il nuovo layout a due colonne offre una facile leggibilità, nonché un rapido accesso alle Ricerche rapide, con le quali è possibile visualizzare meteo locale, notizie principali e altre informazioni utili. Come di consueto, per trovare altri risalutati web o navigare direttamente su un sito web, è sufficiente digitare nella barra di ricerca.

Disponibilità

Il nuovo layout a due colonne è in fase di roll-out per gli utenti che utilizzano Windows 10 1809 (October 2018 Update), o versioni successive, e che si trovano nei seguenti paesi:

  • Stati Uniti; Australia; Cina; Francia; Germania; India; Giappone; Messico; Spagna; Regno Unito.

Attualmente non ci sono informazioni riguardanti al rilascio in Italia del nuovo design delle Ricerche rapide. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!