Windows Update: in arrivo gli aggiornamenti facoltativi [Agg. Ufficiale]

0
Windows 10 20H1
Windows 10 20H1

[Aggiornamento] Microsoft, tramite il post dedicato alla build 18985, ha annunciato l’arrivo della nuova pagina Windows Update dedicata agli aggiornamenti facoltativi su Windows 10 20H1.

Annuncio Windows Update

Come hanno notato alcuni Insider, stiamo lavorando per semplificare la visualizzazione di tutti gli aggiornamenti opzionali (inclusi driver, aggiornamenti delle funzionalità e aggiornamenti mensili di qualità non di sicurezza) in un unico posto. Una volta rilevati gli aggiornamenti opzionali, saranno elencati in una nuova pagina in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Visualizza aggiornamenti facoltativi. Per i driver, non è più necessario cercare Gestione dispositivi per aggiornarne uno specifico. Windows Update manterrà automaticamente i tuoi driver aggiornati, come in precedenza, ma se riscontri un problema uno di questi driver opzionali potrebbe essere d’aiuto.

Come acquistare una licenza a un prezzo vantaggioso?

Se siete interessati a sfruttare al massimo le potenzialità di Windows 10 è necessario acquistare la licenza originale. Volete una licenza originale a un prezzo notevolmente basso? Allora il miglior sito per effettuare l’acquisto della vostra licenza Windows 10 è Mr Key Shop, un sito specializzato nella vendita di licenze originali Microsoft e con grandi sconti. L’invio delle licenze avviene in pochi secondi e riceverete la chiave di attivazione e tutte le istruzioni direttamente nella vostra e-mail, abbattendo così anche l’impatto ambientale dato che non viene inviata carta, plastica o materiale da imballaggio.

Mr Key Shop è un’azienda con sedi in Italia e Inghilterra che ha soddisfatto più di 250.000 utenti in tutto il mondo grazie ad alta professionalità, un prezzo competitivo, metodi di pagamento sicuri e all’assistenza gratuita ITALIANA. Le licenze vendute dal sito sono conformi alle leggi della Corte di Giustizia Europea e rispondono alle varie sentenze che regolamentano la vendita di licenze digitali.  Sorge spontanea la domanda “come fanno ad offrire un prezzo così basso?” e la risposta è molto semplice.

I prezzi bassi offerti dalla ditta sono frutto della politica di acquisto di licenze all’ingrosso. Questa tecnica permette al portale di acquisire licenze inutilizzate da aziende e rivenderle al dettaglio con una ulteriore riduzione di prezzo. Come specificato sopra: la pratica è approvata da differenti sentenze ed è così possibile offrire questo prezzo.

come acquistare windows 10 come scaricare windows 10 download
Per acquistare Windows 10
vi basterà recarvi nella pagina prodotto tramite questo link, aggiungere al carrello e procedere alla fase di pagamento. Durante questa fase è possibile scegliere il metodo di pagamento preferito, come il rinomato PayPal, per completare la transazione. Al termine dell’operazione si riceveranno in pochi secondi tramite email: chiave di attivazione, istruzioni dettagliate su come procedere e la fattura d’acquisto.

Vi consigliamo di dare un’occhiata anche alle offerte su tutti i Pacchetti Office e Office 2019 per PC e MAC.

Per guide all’acquisto di Office vi consigliamo questi articoli:

Leggi l’articolo su come acquistare Office per Windows
Leggi l’articolo su come acquistare Office per Mac

Articolo originale (19/09/2019):

Con Windows 10 20H1, l’update atteso per la primavera del 2020, sono in arrivo gli aggiornamenti facoltativi in Windows Update.

Windows Update – Aggiornamenti opzionali

Nella build 18980, recandosi in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update, si può notare che è presente una nuova voce: Visualizza aggiornamenti facoltativi.

Nella pagina che si apre cliccando su “Visualizza aggiornamenti facoltativisono presenti solo gli aggiornamenti dei driver. Possono essere installati singolarmente ed è presente la seguente descrizione:

Se hai un problema specifico, potrebbe essere utile uno di questi driver. In caso  contrario, gli aggiornamenti automatici consentiranno di mantenere aggiornati i driver.

Screenshot

Conclusione

Soffermandosi su “Gli aggiornamenti automatici consentiranno di mantenere aggiornati i driver“, è possibile pensare che si tratti di driver rilasciati dagli OEM ma non ancora testati.

Attualmente non ci sono annunci da parte di Microsoft, tuttavia con le prossime build di Windows 10 20H1 potrebbero esserci maggiori informazioni sulla nuova funzionalità. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!