Microsoft ha appena presentato tre diverse varianti del suo controller wireless per la famiglia Xbox One e per i PC Windows 10 grazie alla tecnologia Bluetooth.
- Il primo si chiama Vulcano Shadow ed è caratterizzato da una colorazione rossa che, nella parte superiore, sfuma verso il nero. Sul retro abbiamo invece un grigio scuro e in alcune parti si hanno anche delle piccole finiture in metallo.
- Il secondo è denominato Patrol Tech, un’evoluzione del modello precedente. Si basa sul design militare blu scuro con parti in argento e il retro totalmente nero.
- L’ultimo è il Grigio Verde con un design semplice ma allo stesso tempo moderno ed elegante.
I tre controller sono già disponibili al pre-ordine sul Microsoft Store italiano con spedizioni a partire dal 5 settembre. Il prezzo è di 64,99€ IVA inclusa, 5 euro in più rispetto alla versione standard. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!