Che Microsoft stia lavorando già alle prossime console di nuova generazione non è ormai più un segreto con “Lockhart” e “Anaconda”, rispettivamente i nomi in codice del successore della One S e della One X.
I colleghi di Thurrott.com hanno lanciato una nuova indiscrezione in merito che, sebbene sia da considerare come tale e quindi da prendere con le pinze, risulta comunque affidabile vista l’autorevolezza della fonte. Il rumor afferma che entrambe le console verranno ufficialmente svelate durante la conferenza E3 di quest’anno a cui, ricordiamo, parteciperà Microsoft ma non inspiegabilmente Sony. Ma, attenzione, è molto probabile che non verranno annunciati dettagli sulle specifiche tecniche, sulla disponibilità, sul design e, soprattutto, sui prezzi con il Colosso di Redmond che potrebbe limitarsi soltanto a confermare i lavori e a pubblicare qualche interessante teaser, magari come fatto con Xbox One X attraverso il video targato Project Scorpio.
Oltre a questo Thurrott.com ipotizza anche che Halo Infinite, il prossimo capitolo del noto sopratutto sviluppato da 343 Industries, sarà il titolo di lancio della futura generazione hardware anche perchè sarà dotato di un nuovo e potente motore grafico, oltre al rinnovato gameplay.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!