Microsoft svela Halo Infinite per Windows 10 e Xbox One

0

Durante la conferenza E3 di Xbox, Microsoft ha svelato ufficialmente Halo Infinite, un nuovo capitolo della storica serie che sembra includere un open world ad esso associato.

Il Colosso di Redmond ha anche realizzato un breve filmato di Halo Infinite e afferma che il nuovo titolo sarà incentrato su Master Chief e continuerà la trama attuale dopo gli eventi di Halo 5. Il teaser include una menzione a Slipspace, il nuovo motore grafico creato da 343 Industries per alimentare i futuri giochi, e suggerisce la presenza di un gameplay open world.

Halo Infinite viene descritto come “il prossimo capitolo del leggendario franchise” è sarà disponibile non solo per Xbox One ma anche per Windows 10 tramite il Microsoft Store accontentando dunque anche i gamer su piattaforma PC. Phil Spencer ha affermato che lo sviluppo del gioco è ancora corso e molti aspetti – come il comparto grafico – si evolveranno sicuramente tra adesso e il suo lancio ufficiale, la cui data, al momento, resta sconosciuta anche se molto probabilmente se ne parlerà per la seconda metà del 2019 salvo eventuali imprevisti.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!