Sebbene con un ritardo notevole rispetto a Windows 10, Microsoft ha distribuito per gli utenti Xbox Insider iscritti al ramo Skip Ahead la prima build in assoluto facente parte di 19H1 (o conosciuto anche come Redstone 6).
Il Colosso di Redmond lo aveva già promesso ad agosto quando dichiarò, tramite un comunicato ufficiale, che i videogiocatori Skip Ahead avrebbero presto potuto provare il prossimo grande aggiornamento del sistema operativo il cui rilascio pubblico avverrà, salvo eventuali imprevisti, durante il corso del primo trimestre del 2019.
La build, identificata con il codice rs_xbox_dev_flight.180830-1900, è disponibile da pochissime ore e, nonostante il peso corrisponda a ben 3.6GB, non ci sono nuove funzionalità da segnalare bensì solo alcune correzioni di bug riguardanti i gruppi, Dolby Vision e il menu guida. Microsoft, infatti, tiene a precisare che le novità di 19H1 verranno annunciate e compilate fra alcuni mesi e, almeno per il momento, non dovrebbero attenderci grosse sorprese.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!