Xbox Insider: in arrivo miglioramenti per la dashboard e il profilo

0

Microsoft, tramite un post su Xbox Wire, ha annunciato che per gli utenti Xbox Insider arriveranno a breve alcuni miglioramenti grafici per la dashboard e il profilo.

Design più fresco

Durante l’ultimo anno, il colosso di Redmond ha aggiornato l’aspetto visivo delle applicazioni per smartphone e PC e ora è il turno delle console.

Gli utenti Xbox Insider, nel corso di questa settimana, riceveranno un aggiornamento grafico che include:

  • Modifiche alla forma dei riquadri, che avranno anche i bordi arrotondati.
  • Miglioramenti per i font e all’indicatore di focus l’esperienza.

NOTA: il layout complessivo della maggior parte delle pagine non cambierà drasticamente al lancio di Xbox Series X.

Temi del profilo

I profili utente su Xbox sono una parte importante della nostra community experience: sono una delle destinazioni migliori su console, e il tuo profilo dovrebbe essere uno spazio per te stesso attraverso la personalizzazione.

Presto sarà possibile scegliere tra diversi Temi per il profilo. Alcuni temi saranno basati sui titoli Xbox Game Studios e in futuro ne arriveranno molti altri.

NOTA: i temi del profilo sono disponibili anche nell’app Xbox e su PC tramite Game Bar.

Accedi su più dispositivi

Per rendere l’esperienza ancora più semplice, stiamo apportando alcune modifiche al modo in cui si accede alla Xbox. sarete in grado di accedere a tutte le console Xbox o app Xbox che volete, tutte allo stesso tempo. Ora potete usare la vostra console Xbox quanto volete per guardare altri film, usare le app, chattare con gli amici e molto altro ancora. Quando si tratta di giochi, sarete in grado di giocare su un dispositivo alla volta, in modo che tutti i vostri progressi, i vostri successi e vostri risparmi rimangano aggiornati e sincronizzati su qualsiasi dispositivo scegliate di giocare.

Cosa ne pensate delle novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!