Xbox: Microsoft annuncia Project Scarlett per il 2020 [E3 2019]

0

Ieri sera, durante la conferenza E3 2019, Microsoft ha annunciato Xbox Project Scarlett, la console next-gen in arrivo a fine 2020.

Annuncio

Project Scarlett aumenterà lo standard di potenza, velocità e prestazioni e, arriverà nelle vacanze del 2020 insieme a Halo Infinite. Basata su un processore progettato su misura, che sfrutta l’ultima architettura AMD Zen 2 e Radeon RDNA, Project Scarlett offrirà un nuovo livello di immersione. Insieme a una memoria gDDR6 e un’unità SSD di prossima generazione, Project Scarlett fornirà agli sviluppatori la potenza di cui hanno bisogno per dare vita alle loro idee creative. Dotata di accelerazione hardware ray-tracing, risoluzione fino a 8K e input di latenza ultra-basso, Project Scarlett offrirà un nuovo livello di fedeltà e precisione mai visto prima nei giochi per console

Poi, Microsoft assicura che continuerà a portare avanti l’impegno per la retro-compatibilità e che gli accessori e i progressi Xbox andranno avanti con gli utenti, insieme a migliaia di giochi di quattro generazioni di console. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte