Xbox One X lanciato ufficialmente in tutto il mondo, il 7 novembre è arrivato

0

Presentata in pompa magna all’E3 di Los Angeles, Xbox One X, la console più potente al mondo, è ora disponibile ufficialmente dopo un’attesa a dir poco infinita.

In occasione del lancio della nuova console, Microsoft ha tenuto un evento nel Microsoft Store di New York dove era presente anche Phil Spencer, il capo di Xbox. Non solo USA però, nella giornata di ieri infatti anche in Italia, nella Microsoft House situata a Milano, è stato organizzato un evento in compagnia di numerosi youtuber.

https://www.youtube.com/watch?v=AVpSlqJDFZg

Ricordiamo che Xbox One X possiede 6 teraflops di potenza, ben 12 GB di RAM GDDR5 e una CPU a 8 Core. Tutti questi elementi hardware riescono insieme a garantire il supporto al vero 4K, all’HDR e, seppur non in tutti i casi, 60 FPS. Per maggiori informazioni a riguardo, potete leggere quest’altro articolo:

Presentata Xbox One X, tutti i dettagli

Nel caso non aveste ancora comprato Xbox One X ma foste comunque intenzionati a farlo, vi basta collegarvi al Microsoft Store online per l’acquisto al costo di 499,99 euro. Qualora invece aveste effettuato già il preordine da Gamestop potreste non riceverla subito in quanto, stando alle numerose segnalazioni, le scorte sarebbero già finite, forse a causa della domanda altissima del prodotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Acquista Xbox One X

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!