Grazie ad un accordo commerciale con Bethesda Softworks, Microsoft ha lanciato un bundle di Xbox One X con Fallout 76, il nuovo capitolo della nota serie di videogiochi ambientata in un futuro apocalittico.
Il bundle, oltre a contenere al suo interno il titolo appena citato, ha un’altra particolarità ovvero quella di includere in esclusiva la console in edizione Robot White. Come suggerisce il nome stesso è una versione di Xbox One X che, rispetto al modello standard, possiede nella parte superiore una colorazione bianca determinando un design per alcuni aspetti simile a quello adottato dal Colosso di Redmond per la One S.
Negli Stati Uniti il bundle viene commercializzato soltanto da Microsoft e GameStop, mentre in Italia può essere preordinato attualmente solo dal Microsoft Store Online. Il costo di listino è di 499 euro mentre la disponibilità effettiva è fissata per il 16 novembre 2018.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!