Xiaomi, refresh del Mi Notebook Air

1
Mi Notebook Air
Mi Notebook Air

Xiaomi, uno degli ultimi produttori cinesi di livello a fare il suo ingresso nel mercato Windows 10, assieme a Huawei, con alcune nuove proposte in campo laptop, ha presentato l’aggiornamento della sua gamma di laptop Mi Air che viene appunto rinnovata con nuove piattaforme hardware.

Sulla nuova serie troviamo a bordo ora processori di categoria Intel Kaby Lake di 7a generazione con clock da 3.0 Ghz per la versione 13,3’’ mentre per il modello più compatto da 12,5’’ abbiamo un Core M3, sempre di 7° generazione. A corredo abbiamo 8 GB Ram e 256 GB SSD, oltre ad una Nvidia Ge-Force MX150 GPU.

Un’altra novità riguarda l’implementazione del sensore impronte con supporto a Windows Hello mentre in quanto ad autonomia dichiarata Xiaomi riporta fino a 9,5 h. per la versione da 13,3’’ e fino a 11,5 h. per quello da 12,5’’.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

1 Commento

  1. Difficile dare un giudizio su un prodotto nuovo senza averlo confrontato con uno di pari prestazioni.

Comments are closed.