Your Phone: in arrivo la funzionalità Chiamate [Agg. Disponibile]

0

[Aggiornamento] Microsoft ha annunciato ieri che la funzionalità di Your Phone che permette di effettuare e ricevere chiamate dal PC è disponibile per tutti.

Articolo originale (09/10/2019);

Microsoft ha annunciato ieri che la funzionalità Chiamate dell’app Your Phone (o “Il tuo telefono” in italiano) è in fase di roll-out per gli Insider che utilizzano Windows 10 May 2019 Update e versioni successive.

Descrizione

Non c’è bisogno di prendere il telefono Android per rispondere alle chiamate personali o di lavoro. Ora puoi rimanere connesso rispondendo alle telefonate sul PC. Utilizza gli altoparlanti, il microfono e il display grande del tuo PC per un’esperienza di chiamata più ricca.

Con la funzione Chiamate puoi:

  • Rispondi alle chiamate in arrivo direttamente dal PC.
  • Effettua telefonate dal PC tramite il dialer in-app o l’elenco dei contatti.
  • Rifiuta le chiamate in arrivo con un messaggio personalizzato o inviale alla segreteria telefonica.
  • Visualizza la cronologia delle chiamate recenti sul PC. Fai clic su una chiamata specifica e il numero verrà automaticamente nel dialer.
  • Trasferisci senza problemi le telefonate tra PC e telefono.

Requisiti:

  • Smartphone con Android 7.0 (Nougat) o versione successiva.
  • PC con Bluetooth.
  • Richiede la build 18362.356 (Windows 10 May 2019 Update) o più recente.

Disponibilità e download

La funzione Chiamate sarà estesa gradualmente a tutti gli utenti Insider con Windows 10 19H1, 19H2 e 20H1. Ricordiamo che, per poter collegare il proprio smartphone Android a Your Phone, è necessario scaricare l’app Complemento de Il tuo telefono dal Google Play Store.

Your Phone (Il tuo telefono): link download

Complemento de Il tuo telefono: link download

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!