Sono in arrivo due funzionalità interessanti e utili nell’app Your Phone (o “Il tuo telefono” in italiano): il supporto per le chiamate e l’indicatore della batteria.
Chiamate da PC
Nell’ultima versione di Your Phone rilasciata agli Insider, Microsoft ha implementato il supporto per le chiamate. La nuova feature funziona collegando uno smartphone Android al PC tramite Bluetooth e consente sia di ricevere che effettuare chiamate. Attualmente si tratta di una funzionalità nascosta e non è dato sapersi quando verrà implementate, ma è sicuramente molto utile.
Indicatore di batteria
#WindowsInsiders we have started rolling out a new feature: Battery indicator. Don't worry about your phone dying when you don't have it nearby, #YourPhone lets you check the battery status straight from your PC! pic.twitter.com/VET8HfpRkf
— Analy Otero Diaz (@AnalyMsft) September 9, 2019
Il colosso di Redmond ha anche iniziato a testare con gli Insider una nuova funzione che permette di visualizzare lo stato della batteria direttamente dal PC. Questa nuova feature è già disponibile per alcuni Insider e viene distribuita lato server.
Download
L’ultima versione di Your Phone, per gli Insider, è numerata 1.19082.1006.0 ed è disponibile al download presso il Microsoft Store. Ricordiamo che, per poter collegare il proprio smartphone Android a Your Phone, è necessario scaricare l’app Complemento de Il tuo telefono dal Google Play Store.
Your Phone (Il tuo telefono)
Complemento de Il tuo telefono
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!