Il team di Dona Sarkar ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento (build 15226) per gli utenti Windows 10 Mobile facenti parte del programma Windows Insider nel canale fast.
Fix di bug
- This build also includes all the improvements from KB4022725.
- We fixed an issue where some apps could not subscribe to SMS receive notifications.
- We fixed an issue for Windows Insiders where some binaries stopped working when transitioning from Insider Preview builds to officially released builds.
- We fixed an audio issue with Bluetooth headphones after Cortana reads an incoming SMS message to the user.
Problemi noti:
- In some cases, the WeChat app may crash on launch.
Per effettuare l’aggiornamento recatevi in Impostazioni> Aggiornamento e Sicurezza>Aggiornamenti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
*” Microsoft non ha ancora reso disponibile un changelog ufficiale a riguardo “* , perché non vi é nessun changelog . Siamo onesti , saranno al massimo bugfix della sottospecie dei fix o subfix .
Come tutte le build Feature 2 del resto, non ha nemmeno più senso essere Insider fast se queste sono le condizioni ?
Difatti pare di giocare al lotto , se vinci una probabilità su 1 milione ti diamo una build con un vero aggiornamento …. :((
Le novità sono tutte su W10m Cshell, fauture 2 è l’ultima build che riceveranno i nostri Lumia, cioè dispositivi con un share sempre più basso e quasi non più commercializzati e non fa parte del futuro del settore mobile Microsoft.
Meglio che Microsoft pensi ai nuovi dispositivi e al nuovo Os.
La base ce già, si tratta di integrare tutta la parte di fall creators con cshell . Diciamo che un 70% del lavoro é già fatto . Ci vorranno 4gb di ram e 64bit su Smartphone.Tanto Stanno uscendo Smartphone con 6/8 GB di ram quindi il vecchio Giga di ram sarà un lontano ricordo.
siamo alle briciole delle briciole…
Comments are closed.