Surface Phone uscita prevista per Ottobre 2016? Molti indizi sembrano confermare questa teoria.
In seguito alla presentazione da parte di HP dell’ultimo Top di gamma, HP Elite X3, l’azienda statunitense ha posto veramente in alto il limite da superare per Microsoft, grazie al potentissimo processore Snapdragon 820, 4GB di RAM e Display QUAD HD.
Il colosso di Redmond sta lavorando al miglioramento di Windows 10 Mobile e nuove feature che verranno date probabilmente in esclusiva al Surface Phone.
Una di queste dovrebbe quasi sicuramente essere il supporto alle app Win32 tramite Continuum, che permetterebbe difatto agli utenti di utilizzare applicativi come Photoshop, Cubase e magari perfino giochi come The Elder Scrolls: Skyrim.
Per gestire queste funzioni tuttavia è richiesta davvero tanta potenza di calcolo e si vocifera che Microsoft opterà per Intel x7 come processore in accoppiata con 6 o addirittura 8 GB di RAM!
Le possibilità tuttavia che l’azienda decida di lanciare il device in due versioni si fanno sempre più probabili, con Intel x5 e 4GB per la versione “normale” ed Intel x7 ed 8GB di RAM per la versione “Pro”.
Lo storage interno dovrebbe arrivare fino a 256GB.
Quindi, Surface Phone uscita prevista per Ottobre, per diversi motivi, primo fra tutti la presentazione di iPhone 7 da parte di Apple, che sarà il rivale numero 1 del prossimo top di gamma Microsoft.
Riuscirà l’azienda di Satya Nadella a vincere come ha già fatto con Surface Pro?
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità? Iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!
Surface pro sarà dotato anche di porta USB 3.0?
No meglio, dovrebbe essere dotato di USB 3.1 Tipo C, che supporta tutti i protocolli passati ed anche delle velocità di trasmissione dati pazzesche 🙂
Comments are closed.