Snapchat, nonostante le continue richieste e offerte di collaborazione da parte dei developer amatoriali, non ha mai rilasciato un’app ufficiale per Windows Phone ma adesso si è decisa finalmente a pensare quantomeno agli utenti Windows desktop.
Da poche ore, infatti, risulta disponibile al download per macOS e Windows 10 la nuova app Snap Camera utile per applicare dei filtri in tempo reale durante la registrazione di video e può quindi risultare particolarmente utile agli streamer di videogiochi che pubblicano filmati oppure eseguono dirette di gameplay sulle varie piattaforme quali YouTube e Twitch. I filtri sono praticamente i classici di Snapchat che sicuramente gli utenti Android e iOS conosceranno. Vale la pena sottolineare come questa non sia l’app ufficiale del social network e con esso, difatti, non ha nulla a che fare poichè si tratta “semplicemente” di una fotocamera di terze parti.
Requisiti Minimi
- Intel Core i3 2.5Ghz / AMD Phenom II 2.6Ghz.
- 4 GB di memoria RAM.
- Intel HD Graphics 4000 / Nvidia GeForce 710 / AMD Radeon HD 6450.
Download
Sfortunatamente Snap Camera per Windows 10 non è stata pubblicata sul Microsoft Store quindi per installarla è necessario recarsi al seguente indirizzo.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ma guarda guarda….stiamo parlando di quella stessa app che ai tempi d’oro non voleva rilasciare un app per Windows Mobile ?
Ecco, per questo genere di impieghi Windows 10 è perfetto
Comments are closed.