Xbox Game Pass: dopo Xbox One, arriverà anche su Windows 10

1
Xbox Game Pass
Xbox Game Pass

Xbox Game Pass, l’abbonamento mensile definito il Netflix dei videogiochi che permette l’accesso a oltre 100 titoli fra cui molte AAA, è destinato ad evolversi ulteriormente.

Quella del Game Pass è stata davvero un’idea geniale sia per gli utenti che hanno trovato l’offerta vantaggiosa che per la stessa Microsoft con un incremento notevole dei ricavi inerenti al settore del gaming i quali, stando agli ultimi dati finanziari, sono aumentati su base annua del 44%. Al momento l’abbonamento è riservato solo ed esclusivamente per Xbox One ma in futuro arriverà anche su Windows 10 molto probabilmente tramite il Microsoft Store.

A confermarlo sono i colleghi di Windows Central e, in fondo, questa notizia non dovrebbe stupire più di tanto dato che la nuova strategia del Colosso di Redmond per quanto riguarda Xbox consiste nell’unificazione tra PC e console. Ad oggi non ci sono tantissimi titoli nel Game Pass che sono compatibili con Windows 10 e con Play Anywhere, tuttavia con l’arrivo di alcune esclusive di rilievo come Halo Infinite e Gears 5 la situazione potrebbe cambiare.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

1 Commento

Comments are closed.