L’operatore telefonico Tre ha stamani rilasciato un aggiornamento su Windows Store con il quale rinnova e migliora la propria applicazione .
Le novità riguardano non solo l’interfaccia, ora in linea con l’applicazione degli store concorrenti, ma anche le funzionalità chiare e immediate anche nella visualizzazione.
Il changelog dell’aggiornamento alla versione 4.0.1, è così riportato :
- Sezione Ricarica ridisegnata per l’ App: ricaricare diventa più veloce e semplice con il numero precompilato e la possibilità di registrare il metodo di pagamento. Puoi ricaricare anche con paypal e masterpass.
- Stabilizzazione e correzione di bug minori
- Grazie per aver scelto Area Clienti 3
Abbiamo inoltre notato che adesso la tile dell’applicazione risulta trasparente. Non è live non senso che non mostra alcuna informazione, ma su questo ci riserviamo dal dare un’affermazione positiva, potrebbe anche essere che alla ricezione di un’offerta la tile si “anima” per ricordarcela.
Ecco a voi alcuni screenshot :
Ci piace notare che anche gli opertatori cominciano a riprogettare le loro app per Windows Mobile. Però va detto che anche se la Tre è stata l’unica nel breve periodo a rinnovare e migliorare la propria app, non si può dire lo stesso per Tim e Wind, le cui applicazioni risultano obsolete e piene di bug.
Che operatore avete? Come vi trovate con le rispettive applicazioni?
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Vodafone, e la live tile è funzionante di contatori ecc…lapp al suo interno è ancora in stile wp81 ma funzionale…
L’app Tre mi piace un sacco
Comments are closed.