Microsoft prende in giro iPad nel suo ultimo spot televisivo

5

In occasione delle festività, Microsoft ha lanciato un nuovo spot televisivo trasmesso negli Stati Uniti con l’intento di pubblicizzare Surface Go e criticare l’iPad di Apple, suo rivale e pericoloso concorrente.

Nel video, pubblicato sul canale YouTube ufficiale, possiamo vedere una bambina di 10 anni chiedere a sua nonna di comprarle il Surface Go anzichè iPad, il quale le andava bene quando aveva 6 anni ma adesso – afferma la ragazzina cantando –  è diventata più grande ed ha la necessità di avere le funzioni di un vero PC al fine di realizzare i suoi sogni.

Microsoft, quindi, punta a sottolineare come in realtà il tablet di Cupertino sia molto limitato non avendo a bordo un sistema operativo da PC come Windows 10 bensì da smartphone quale è iOS, nella fattispecie, viene addirittura quasi definito una sorta di giocattolo.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

5 Commenti

  1. Mi sembra che lo spot in questioni rispecchi la realtà..ero in un centro commerciale..davanti a gli ipad e ai tablet android solo bambini under 10…..tutti gli altri davanti ai pc/desktop/2-1/convertibili.

    • Curioso, io questa “realta’ ” non la vedo, e nei centri commerciali ci sono spesso.
      E non e’ la vecchiaia, dopo aver fatto il laser ci vedo come quando avevo diciott’ anni.

      • Se vai il sabato e la domenica vedrai che è cosi poi certo non è la prassi, ma il senso dello spot non era campato per aria.

  2. Un giorno metto la foto dello spazio dedicato ad apple e quello dedicato a Surface al MediaWorld

Comments are closed.