Surface Andromeda: ecco un concept interessante

2
surface duo andromeda phone

Nelle ultime settimane, in seguito alle uscite di Samsung Fold e Huawei Mate X, non si fa altro che parlare di dispositivi pieghevoli…e Surface Andromeda?

Tutti i grandi marchi stanno ormai lavorando a quello che si prospetta essere il dispositivo mobile del futuro e chiaramente, quando si parla di colossi, Microsoft risponde sempre “presente” all’appello.

Il gioiellino di Microsoft ha il nome in codice di Andromeda e ci è già apparso in tantissimi brevetti, alcuni di loro contrastanti. La domanda quindi sorge spontanea: come sarà Surface Andromeda?

La risposta a questa domanda, chiaramente non ve la possiamo dare, ma una cosa possiamo farla: possiamo farvi sognare! Come? Con un video concept.

Il video è stato caricato dal canale Concept Creator che vanta quasi 100mila iscritti ed ha circa 57mila visualizzazioni.

Come potrete notare, il dispositivo presenta praticamente 2 display, un display pieghevole interno per l’utilizzo tablet ed un display esterno borderless per l’utilizzo smartphone.

Cosa ne pensate? Io trovo il concept davvero molto interessante e soprattutto, molto realistico; una cosa però manca all’appello: la Surface Pen. Pensate che il dispositivo verrà presentato con la penna oppure no? Diteci la vostra nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

2 Commenti

  1. Penso che la Surface Pen ci sarà; non se allegata con il prodotto o venduta separatamente, ma credo che in dispositivi del genere sia un accessorio indispensabile.

  2. Xiaomi e Huawei hanno presentato dispositivi che tra pochi mesi saranno in commercio. Sui blog Windows ci si balocca ancora con concept ideati da appassionati. Contenti voi…

Comments are closed.