Microsoft ha da poco iniziato ad avvisare gli utenti che Windows 11 è in arrivo nel canale Release Preview del programma Windows Insider.
Avviso su Windows Update
Nella pagina di Windows Update è stato aggiunto un avviso per gli utenti che hanno aderito al canale Release Preview. L’avviso in questione indica se il dispositivo è compatibile o meno Windows 11. In caso di mancata compatibilità, l’avviso invita a scaricare lo strumento Controllo integrità PC che consente di verificare il motivo per il quale il PC non è compatibile con la nuova versione di Windows.
Disponibilità
La prima build di Windows 11 nel canale Release Preview potrebbe essere rilasciata questa settimana in modo opzionale. Ciò significa che gli Insider avranno la possibilità di scegliere se scaricare Windows 11 o continuare ad utilizzare Windows 10.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Grande notizia, molti stanno apprezzando la fluidità di Windows 11 e il comparto completo di feature in arrivo potrebbe aprire tanti scenari di utilizzo 😎
Comments are closed.