Alcatel Idol 4S uscirà anche nel mercato europeo? [AGGIORNAMENTO]

2
alcatel idol 4 s - surface phone italia
alcatel idol 4 s - surface phone italia

[AGGIORNAMENTO 4] Dopo la notizia relativa all’uscita di Alcatel Idol 4s in Francia, i nostri colleghi di WindowsCentrum.sk ci segnalano la possibilità di vedere Alcatel Idol 4s anche in Repubblica Ceca e in Slovacchia.

Ecco le dichiarazioni:

“Hello, Martin, if you want Windows version, it will be good to wait we just solve the possibility of sales in the Czech Republic and Slovakia. E.g. US phone is already available in the Windows Store, but this version is not recommended because it does not offer European 3G and LTE (4G) bandwidth. We will be  smarter during February. If it will be selling,  it will be up during the second quarter. Thank you for your patience”

Io personalmente ho avuto il piacere di poter utilizzare questo smartphone direttamente negli Stati Uniti e vi posso assicurare che è davvero un ottimo dispositivo. Il prezzo a cui viene proposto inoltre è anche abordabile, motivo per cui, se dovesse uscire nel mercato italiano, potrebbe a mio avviso riuscire a ritagliarsi una “buona fetta” di mercato.

 

[AGGIORNAMENTO 3] Tramite un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, Alcatel Francia informa gli utenti che Alcatel Idol 4s arriverà ufficialmente in europa, sponda francese.

 


[AGGIORNAMENTO 2] I nostri colleghi di MSPoweruser ci informano della possibilità di vedere nei prossimi mesi il top di gamma Alcatel Idol 4s anche nel mercato europeo!

L’esclusiva di T-Mobile nel mercato statunitense potrebbe essere infatti solo temporanea in quanto Microsoft, tramite il tool di aggiornamento Windows Device Recory Tool, riporta una versione open-market di Idol 4S

alcatel idol4s windows device recovery tool - surface phone italia

Verrà commercializzato anche in Italia? Presto a dirlo. Restate sintonizzati!

 

[AGGIORNAMENTO 1] Grazie ad un leak di un utente su Twitter, possiamo mostrarvi alcuni immagini relative alla scatole dell’Alcatel Idol 4S.

Si, avete sentito bene, Alcatel Idol 4S. Il nome infatti, sembrerebbe non essere più Alcatel Idol 4 Pro, ma semplicemente 4S. Come saprete, lo smartphone in questione ancora non è stato ufficializzato dalla casa produttrice, ma sembrerebbe che la data di uscita sia molto vicina. In più, a giudicare dall’immagine mostrata, vengono confermate le voci riguardanti il fatto che verrà venduto in un bundle con il visore VR. Ecco il tweet:

 


Articolo Originale,

 

Il tanto vociferato e chiacchierato Alcatel Idol 4 Pro, lo smartphone con a bordo Windows 10 mobile di cui ancora non si conosce la data di uscita, potrebbe essere dotato di occhiali per la realtà virtuale.

Dopo aver visto le prime immagini trapelate in rete, l’Alcatel Idol 4 Pro è tornato di nuovo in scena con questo rumor che di fatti lo renderebbe il primo smartphone Windows 10 mobile dotato di occhiali VR.

A comunicarci queste informazioni sono i nostri colleghi di WinFuture, i quali sono riusciti a visionare alcuni file presenti nelle cartelle interne con la dicitura VR (guarda foto). Inoltre, a confermare queste voci, è già presente sullo store l’app dedicata al visore VR.

 

alcatel-idol-4-pro-vr-surface-phone-italia

 

Cosa ne pensate?

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

2 Commenti

  1. In realtà Alcatel non esiste, è solo un brand di TCL.
    Sarebbe una buona cosa vederli distribuire anche qui in Europa, lo spazio di mercato per dispositivi Win 10 di media ed alta fascia c’è.
    Mi lasciano perplesso gli occhiali VR offeryi in bundle al posto dell’accessorio per la connessione Continuum.

  2. si spicciassero a portarlo in Italia!…da un’altra parte ho letto che sembra presto sarà disponibile anche in Grecia…

Comments are closed.