[AGGIORNAMENTO] Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’interessante aggiornamento che stava per arrivare su Arrow Launcher, il launcher made in Redmond.
A distanza di esattamente 3 giorni, quello che prima era un “rumor”, si è trasformato in una news ufficiale: Arrow Launcher 3.0 è finalmente disponibile al download pubblicamente.
Io, come già detto in precedenza, non avendo uno smartphone Android, non ho la possibilità di poterlo testare, ma questo nuovo aggiornamento dovrebbe essere veramente molto interessante.
Per chi fosse interessato a scaricarlo, ecco il link al download:
Arrow Launcher | Download, Gratis – Android
Articolo Originale,
Il famoso Android Launcher targato Microsoft, Arrow Launcher, nei prossimi giorni riceverà un aggiornamento davvero molto interessante!
Per chi non lo sapesse, la versione di cui vi parlerò in quest’articolo è gia stata testata da diversi beta tester che ne hanno fatto richiesta e sarà, secondo Microsoft, l’aggiornamento più sostanzioso mai ricevuto.
Io personalmente, non avendo un Android Phone, non ho avuto la possibilità di poter testare questo nuovo aggiornamento, ma ho utilizzato la versione attuale tramite lo smartphone di alcuni amici e a dire la verità, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!
Ma torniamo a noi. Una delle novità più interresanti introdotte in Arrow Launcher 3.0 è la presenza di una nuova funzionalità: utility page!
Utility Page, tramite un comodissimo swipe verso sinistra, vi darà accesso alle “cose più importanti” presenti sul vostro smartphone. Per esempio, potrete inserire le vostre app più utilizzate, o magari i contatti preferiti, o anche alcuni promemoria. Insomma, una sorta di “grande lista dei preferiti”.
Inoltre, preferite lo scrolling verso destra per consultare le vostre app, oppure preferite lo scrolling verso il basso come conosciamo già su Windows Phone? Con Arrow Launcher potrete decidere il modo in cui farlo! Comodo no?
Insomma, le novità introdotte in questa nuova big release sembrano essere davvero tante. Io ve ne ho raccontate alcune. Voi, se avete uno smartphone Android, potrete testare il programma cliccando qui e raccontarci la vostra esperienza!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ne ho sentito parlare molto bene anche io di questo Arrow Launcher. Se Microsoft non dovesse rispettare le mie aspettative il mio prossimo smartphone sarà Huawei con Arrow Launcher
E faresti un pessimo affare perché sullo Huawei non riusciresti ad usarlo.
Non ho testato la nuova versione, ma arrow launcher è davvero molto ben fatto!
Vi racconto la mia esperienza , volevo un launcher sul mio huawei p8 lite 2017 bello figo con mrnu nero .
Ecco lo ho trovato su XDA ed ora sono discretamente soddisfatto , un altro modo di abbellire il telefono e dare un fascino particolare e non per niente pure dark XDA .
Poi un bel giorno ho scaricato questa schifezza estrema di Arrow di launcher ….
Beh fa talmente schifo che non ho altri aggettivi da dare .
Disinstallata dopo due ore e imprecazioni…
Ecco concettualmente confronto ai launcher che mi abituó simbian qui siamo ancora all’epoca dei LEGO !
Sono d’accordo con ciò che dici! Talmente tanto d’accordo che semmai dovessi decidere di comprare un Android, comprerei SOLO ed ESCLUSIVAMENTE un Nexus.
Ho testato Arrow Launcher sul penultimo Nexus e a dire la verità ne ho avuto un’ottima impressione. Non ho potuto farci una recensione più approfondita perchè l’ho testato per giusto una 20ina di minuti e, come ho detto, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso! 🙂
Funziona benissimo anche su HTC e sul BlackBerry Passport.
Da quel che so in quei telefoni non puoi ridefinire totalmente la UI senza spegnere tutto da root.
Il problema è nel telefono da te scelto e non in Arrow che funziona come un orologio.
Launcher fantastico che uso fin dalle sue prime beta.
Non solo è leggerissimo, veloce e discretamente personalizzabile, ma la sua integrazione con Wunderlist e i documenti Office su OneDrive lo rendono uno strumento estremamente pratico per il lavoro.
Questa nuova versione, che nella pagina dei tester su G+ ci siamo visti crescere fra le mani, integra funzioni così avanzate ed ha raccolto così tanti suggerimenti dei tester da essere non uno ma almeno due o tre gradini sopra l’interfaccia a “Tiles” di Win 10.
È un vero peccato che Microsoft non riversi su Windows il lavoro di sviluppo compiuto su Android. E non mi riferisco solo a questo notevole software.
Comments are closed.