Bill Gates è ancora l’uomo più ricco al mondo secondo Forbes

1
Bill Gates è ancora l'uomo più ricco al mondo secondo Forbes
Bill Gates è ancora l'uomo più ricco al mondo secondo Forbes

Oggi, la famosissima rivista statunitense economico-finanziario Forbes, ha reso pubblico la classifica degli uomini più ricchi al mondo, Bill Gates ancora regna sovrano.

Era il 4 aprile 1975 quando nacque Microsoft, era stata una delle scelte imprenditoriali migliori nella storia dell’economia. Un comunissimo ragazzo nerd, intelligentissimo e con tanta voglia di fare che aveva la tecnologia informatica nel sangue essendo la sua unica e vera passione, si trovò ben presto ricoperto da milioni e milioni di dollari. Certo, non è stata per nulla un’impresa semplice, una piccolissima azienda conosciuta da 4 gatti che aveva di fronte a sè una concorrenza colossale che mai nessuno avrebbe osato soltanto pensare di provarla a sconfiggere. Ora Bill Gates, nonostante il passare degli anni, si riconferma per l’ennesima volta l’uomo più ricco del mondo con un patrimonio stimato per la bellissima cifra di 86 miliardi di dollari. Al di sotto di lui troviamo: Warren Buffet, Jeff Bezos, Amancio Ortega e Mark Zuckeberg:

Bill Gates è ancora l'uomo più ricco al mondo secondo Forbes

 

E’ da ammirare, tuttavia, anche che i soldi non hanno condizionato il comportamento di zio Bill, infatti, qualche tempo fa mi ha stupito il suo annuncio dove aveva dichiarato che la maggior parte del suo patrimonio verrà destinato in beneficenza attraverso la Bill and Melinda Gates Fundation. Ha dichiarato che i suoi figli avranno soltanto il denaro strettamente necessario perchè, altrimenti, li distorcerebbe dalla realtà e li renderebbe incapaci di essere autonomi. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

 

 

Comments are closed.