Dell, svelato un Concept concorrente di Surface Studio

3

Dopo Microsoft con il suo Surface Studio anche Dell presenta il suo concetto di All In One “grafico”.
Non si può parlare di vera e propria presentazione che dovrebbe avvenire a Gennaio 2017 in occasione del CES di Las Vegas, ma Dell ha colto l’occasione dell’Adobe Max delle scorse ore per svelare il suo Concept concorrente del prodotto Microsoft.

Il device non ha ancora un nome e si presenta in modo abbastanza differente rispetto al Surface Studio. Abbiamo infatti 2 unità distinte, una prima che sembra essere un All In One a tutti gli effetti di colore nero con un gruppo di casse alla base a cui si antepone una grande tavoletta grafica Display Touch con tanto di penna e Controller, abbastanza ispirato al Surface Dial come concetto. Non si conoscono chiaramente le specifiche del prossimo prodotto di Dell, tanto meno i livelli di pressione e il comportamento della penna, mentre per quanto riguarda l’innovativo Controller a manopola sembra abbia un utilizzo del tutto assimilabile al Surface Dial di Microsoft.

E’ presto per fare valutazioni e considerazioni, rimane il fatto che evidentemente Microsoft con il suo Surface Studio sembra aver dato una scossa al settore dei dispositivi dedicati al disegno e alla grafica e questo device di Dell potrebbe essere solo il primo di una serie di prodotti in arrivo da altri brand.
Per quanto il prodotto Dell sia ancora un Concept, esteticamente sembra comunque meno riuscito rispetto al device Microsoft, in ogni caso sarà interessante valutarne gli sviluppi nei prossimi mesi.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

3 Commenti

  1. Ho visto le foto del Surface Phone raga ahi ahi perdete colpi XD :))) Pubblicate 2 ore fa . Processor by Intel :))) Indovinate da chi ?? ?

  2. […] Surface Dial ha rappresentato una grande novità all’evento Microsoft dello scorso 26 Ottobre non solo per le nuove modalità di utilizzo e interazione possibili ma anche per il fatto che il nuovo dispositivo sarà il precursore di una nuova famiglia di controller che arriveranno nei prossimi mesi da parte di numerosi partner di Microsoft. La stessa Dell sembra ne abbia utilizzato uno simile per il suo imminente concept di cui abbiamo dato notizia in questo articolo. […]

Comments are closed.