Dona con Bing: disponibile anche in Italia

0

Dona con Bing, l’iniziativa che consente di donare i propri punti Microsoft Rewards a organizzazioni no profit e di beneficenza, è da ieri disponibile anche in Italia.

Dona con Bing arriva in Italia

Dopo il successo riscosso negli Stati Uniti, Dona con Bing sbarca anche in Italia. Si tratta di un progetto internazionale di Microsoft finalizzato al sostegno di organizzazioni no profit e di beneficenza.

Come funziona?

Tutti gli utenti iscritti a Microsoft Rewards possono scegliere di donare i punti accumulati con le ricerche effettuate su Bing. Per farlo è sufficiente recarsi alla seguente dashboard e selezionare l’ente no profit che si desidera sostenere.

Grazie alla partnership con Benevity, sono presenti tante organizzazioni sul territorio italiano che è possibile sostenere. In particolare, tra i partner supportati sono presenti: UNICEF, Croce Rossa Italiana e Medici Senza Frontiere.

Infine, ricordiamo che il colosso di Redmond raddoppierà tutte le donazioni fino al 31 dicembre 2020. Cosa ne pensate di questa iniziativa? Fatecelo sapere nei commenti!

Dona con Bing: dashboard

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!