Ormai ci siamo, Spring Creators Update, il quinto grande aggiornamento che Windows 10 ha ricevuto sin dalla sua nascita, è pronto per essere rilasciato al pubblico dopo circa 6 mesi di sviluppo testato dagli utenti Insider.
Microsoft dovrebbe rilasciare Spring Creators Update ad aprile e si vocifera per la precisione il giorno 10, tuttavia, con i file ISO della build 17133.1, la probabile versione RTM, potrete installarlo già adesso e godervi tutte le funzionalità che ha da offrire tra cui Windows Timeline, una maggiore implementazione del Fluent Design, Near Share, Cortana Show Me e come non citare l’importantissimo supporto alle PWA. Inoltre si segnalano dei grossi miglioramenti per Microsoft Edge e l’app impostazioni.
Un volta scaricata la versione adatta al vostro PC o tablet Windows 10, potrete procedere a creare un DVD o in alternativa montare la ISO direttamente dall’Esplora File in modo tale da avviare una procedura di installazione pulita oppure di semplice aggiornamento.
Download
Nota: per scaricare dagli Host messi a disposizione (UPTOBOX, EASYBYTEZ e altri) utilizzate “Jdownloader2” reperibile al seguente indirizzo. Per importare i link in Jdownloader2 basta avviarlo e cliccare con il tasto destro del Mouse selezionando “copia indirizzo link”. Il file in questione verrà automaticamente importato e potrete avviare il download.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Il file .rar e corrotto e non si riesce ad estrarre con nessun programma ,è un problema del file?
Si dovrebbe utilizzare un programma come JDownloader
Comments are closed.