Huawei Mate 30: escono i primi Leak del dispositivo [Rumor]

29
Huawei Mate 30

Da qualche settimana sono presenti online dei rumor sulle possibili specifiche del nuovo Huawei Mate 30, ma ora compaiono i primi leak e render.

Huawei Mate 30 Render

Secondo alcune fonti sembrerebbe che il nuovo Huawei Mate 30 monterà un dual flash e un posizionamento circolare delle fotocamere.

Le immagini che attualmente girano mostrano una struttura della fotocamera simile a quella del Microsoft Lumia 950XL, integrando però un numero maggiore di fotocamere LEICA e un dual flash. La posizione delle fotocamere con schema circolare, nell’attuale settore Smartphone, potrebbe prendere spunto dal nuovo Nokia 9 Pureview: dotato di cinque fotocamere ottiche ZEISS.

Huawei, negli anni, si è contraddistinta nella scelta di fotocamere di alto livello e nell’integrazione di sensori ad alta definizione. La linea seguita dal colosso cinese conferma la possibilità di questo setup, integrando uno zoom ottico 5X e varie possibilità per la scelta delle ottiche LEICA. Sempre secondo le informazioni attualmente disponibili è probabile un back in vetro e una colorazione Emerald Green al lancio.

Parlando delle specifiche tecniche attualmente ipotizzate:

• Schermo
– Amoled 6.71” – 90Hz refresh rate
• CPU
– Kirin 985 SoC
• RAM/ROM
– 8/256GB
• Batteria
– 4200 mAh – supporto fast charge 55W
• Supporto 5G
– Balong 5000 5G

Non sono disponibili ulteriori informazioni, ma la data di lancio è da ipotizzarsi nell’autunno 2019, con ottobre come possibile mese di lancio in caso di assenza di ritardi da parte di Huawei.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

29 Commenti

      • Credo che per me la misura perfetta è di 6-6,2″ . Poi ovviamente se uno può userá display più grandi , se non ha problemi di tasche e la vista ringrazierà ovviamente.

Comments are closed.