Ormai pensavamo che l’applicazione ufficiale di Instagram per Windows 10 Mobile fosse stata dismessa a causa degli aggiornamenti rilasciati solo per la variante PC e la sua temporanea rimozione dallo Store risalente a svariate settimane fa.
E invece, a quanto pare, così non è e l’app continua ad essere tuttora supportata e sviluppata dai developer di Mark Zuckerberg come testimonia l’ultimo update in fase di rilascio in queste ore non solo per Windows 10 ma anche per gli smartphone dotati di Windows 10 Mobile. La nuova versione, numerata 41.1761.1038.0, introduce numerose novità che, sebbene con un ritardo di mesi in confronto ad Android e iOS, risultano sicuramente sorprendenti e inaspettatate per un sistema operativo mobile considerato morto dai più pessimisti e in agonia dai più ottimisti.
Changelog
- Introdotta la possibilità di condividere le storie con gli altri contatti e impedire eventualmente a questi ultimi di condividerla ulteriormente.
- I commenti sono ora ordinati per thread.
- Introdotte le GIF e lo stop motion nelle storie.
- Miglioramenti con la sincronizzazione.
- Miglioramenti minori dell’interfaccia utente.
- Aggiunta la possibilità di realizzzare le storie in modalità testo scegliendo il colore e il carattere.
Download
Il nuovo aggiornamento è in fase di roll-out sul Microsoft Store e, per alcuni utenti, potrebbero essere necessari alcuni giorni affinchè possa essere scaricato e installato
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Logico che la aggiornano sanno che uscirà il dispositivo Andromeda e questo ha potenziale da vendere….
senza whatsapp non possono nemmeno presentarlo andromeda
Ho un Lumia 650 e l’ultimo aggiornamento di Instagram è inutilizzabile. Si incanta sulle storie non fa caricare foto dalla galleria e crasha continuamente. Meglio una versione più spartana ma che funzioni.
Comments are closed.