Microsoft ha appena annunciato il Surface Phone?

4
surface phone premium - surface phone italia
surface phone premium - surface phone italia

Microsoft ha appena annunciato il Surface Phone?

Gli ultimi minuti sono stati piuttosto frenetici.

Difatti leggendo MsMobile, scorro in un articolo dove capeggia uno screenshot piuttosto eloquente, apparentemente preso da twitter. Ecco a voi lo screenshot:

msau-surface-phone-twitter

 


 

Microsoft Australia avrebbe deliberatamente e “chiaramente” confermato il Surface Phone tramite un post su Twitter? Potete immaginare la mia sorpresa! Ma non essendo nuovo a giochetti e fake che spesso si trovano sul web, mi sono precipitato sulla nota piattaforma di microblogging per controllare di persona l’effettiva presenza del tweet.

Tempo qualche secondo, mi reco sulla pagina Twitter di Microsoft Australia, ma del tweet, nemmeno l’ombra.

Certo, potrebbero averlo cancellato, potrebbe essere stata una fuga di informazioni? Ma sinceramente.. non me la bevo.

Sinceramente, Surface Phone è un dispositivo che fa parlare di sè da ormai diversi anni, un pò l’asso nella manica di Microsoft, la bomba nucleare pronta a spazzare via l’intero mercato smartphone per aprire le danze ad una nuova eccitante avventura nel mondo della tecnologia, qualcosa su cui la grande M sta lavorando da diverso tempo, da definire quasi l’obiettivo definitvo di tutta l’enorme mole di lavoro fatta attorno ai progetti metro e UWP.

E allora mi chiedo

Perchè mai dovrebbe presentarlo con un Tweet? O quantomeno renderne nota l’esistenza?

Non si tratta nemmeno di una immagine ben fatta se vogliamo dirla tutta, ciò che si vede è semplicemente un rettangolo nero stilizzato.. e nient’altro. Per quanto mi riguarda, ci troviamo dinanzi ad un fake.

Ma, ovviamente, concediamo il beneficio del dubbio e SPERIAMO non lo sia, perchè ciò vorrebbe significare una fuga involontaria di informazioni, un leak da tempo atteso ed agognato dalla fanbase Windows.

Non ci resta che attendere conferme o smentite ufficiali ( se mai ci saranno) al fine di poter fare luce sulla faccenda.

Voi invece, cosa ne pensate ?

 

PS: un ringraziamento al nostro collega Enrico Rovacchi per la segnalazione repentina! 🙂

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!

 

4 Commenti

  1. …Ma non diciamo baggianate! Condivido tutte le osservazioni che hai fatto nell’articolo, per cui sono più che sicuro che si tratta di un banalissimo fake.
    …Se così non fosse, Microsoft è caduta proprio in basso *_*

Comments are closed.