Windows Core OS: Microsoft ha svelato in parte il software di Surface Andromeda?

2

Windows Core OS, il nuovo Windows modulare trapelato nella nostra indiscrezione risalente ad ottobre, potrebbe essere stato svelato, almeno in parte, dalla stessa Microsoft.

In quell’occasione avevamo affermato che sarebbe stato implementato su tre nuovi diversi dispositivi facenti parte della famiglia Surface: Andromeda, Polaris e Aruba. Uno di questi è stato annunciato proprio nelle ultime ore e, si, stiamo parlando del nuovo Surface Hub 2.

Secondo le nostre fonti confermate tra l’altro da Zac Bowden, editor di Windows Central, tramite il suo profilo Twitter, il nuovo arrivato non avrà, al momento della sua commercializzazione, il Windows 10 attuale che conosciamo oggi ma Windows Core OS con l’interfaccia CShell che, oltre ad essere adattiva, si basa sulle componenti UWP e una grafica moderna grazie al Fluent Design. Ciò significa che nel trailer ufficiale del Surface Hub di seconda generazione, Microsoft potrebbe aver mostrato ufficialmente una parte del nuovo Windows modulare.

Non solo, questa si presenta ormai come l’ennesima conferma dell’effettiva esistenza di Windows Core OS e, dopo Aruba, tocca adesso al Surface Andromeda e ad un eventuale Surface Polaris sebbene su quest’ultimo non si sappia praticamente una sola informazione se non il nome in codice.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

2 Commenti

  1. Il video e la musica creano un’atmosfera avvolgente e coinvolgente. Un dispositivo incredibilmente bello e innovativo. Tra l’altro, qui abbiamo già un primo avvistamento di Windows Core OS con CShell: da quei pochi secondi se ne intuiscono le immense possibilità.

  2. Il video e la musica creano un’atmosfera avvolgente e coinvolgente. Un dispositivo incredibilmente bello e innovativo. Tra l’altro, qui abbiamo già un primo avvistamento di Windows Core OS con CShell: da quei pochi secondi se ne intuiscono le immense possibilità.

Comments are closed.