Microsoft pubblica un video con un possibile riferimento a Surface Phone

9

Microsoft ha pubblicato sul suo canale ufficiale dedicato al continente asiatico uno strano video che potrebbe lasciare presagire un Surface Phone.

Il suddetto video è stato eliminato subito dopo dalla sua pubblicazione, segno forse che si è trattato si un errore ma, per fortuna, un utente cinese è riuscito a registrarlo e noi ve lo abbiamo prontamente pubblicato sul nostro canale Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=YK7JPlrPQNU&t=47s

In realtà dal video in sè non si nota nulla di strano, ma le vere particolarità riconducibili al Surface Phone le incontriamo nel momento in cui guardiamo l’immagine di copertina e la descrizione. La prima raffigura un nuovo logo mai visto in precedenza con scritto “Microsoft Surface Mobile” mentre, la seconda recita tradotto in italiano:

Questo non è solo un terminale portatile. Basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon, che consente il perfetto compromesso tra performance e consumi migliorando la produttività. Nuovo Continuum “sul tavolo” , sarete in grado di coprire il lavoro con programmi desktop, 185 gradi, dotati di una superficie esclusiva e un pulsante Penna per OneNote. Le nuove Surface Peking e Surface Slavonia, non solo device portatili, ma una vera piattaforma di lavoro.

Leggendo qui sopra, si parla anche di un certo nuovo Continumm ed è proprio questa parola che ci ricollega inevitabilmente a Windows 10 Mobile 2.0  con CShell di cui abbiamo scritto un articolo interessante a riguardo proprio ieri.

Che sia solo una coincidenza che in pochi giorni Microsoft rilasci per errore una build interna contenente CShell e questo video? Io credo di no in quanto un’azienda come questa sta molto attenta ad ogni cosa che fa uscire allo scoperto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

9 Commenti

  1. “in quanto un’azienda come questa sta molto attenta ad ogni cosa che fa uscire allo scoperto”…. a parte build fallate ed aggiornamenti che fanno crashare le app….

  2. Semplice: Rivela tutto e niente, generando hype (interesse senza tanti inglesismi). Nulla di sbagliato, tutto voluto 😉

  3. E tutto ciò arriva sì o no come aggiornamento OS per Lumia, sta tutto là se cestinano device che non hanno mai vissuto io cestino Microsoft tirasse quel che vuole fuori dal cilindro!

  4. Per l’anno prossimo qualcosa nel mobile di Microsoft sicuramente uscirà fuori e a questo punto non si tratterà di un comune smartphone…

Comments are closed.