La scorsa settimana vi abbiamo riportato un rumor non indifferente relativo all’eventualità che Microsoft dovrebbe presentare, in occasione dell’Anniversary Update, un nuovo dispositivo Surface: il Surface All in One.
Ulteriore conferma che un prodotto Surface arriverà entro il 2016 sono state le immagini apparse su twitter provenienti direttamente dal Campus Microsoft in quel di Redmond, come vi abbiamo riportato in quest’altro articolo.
Oggi si è appreso grazie ai colleghi di ZDNET.com che la possibilità di vedere un prodotto Surface entro la fine del 2016 è tutt’altro che fantasia. Con molta probabilità però, il modello Surface lanciato per questo fine anno non sarà il Surface AiO: questo dovrebbe arrivare infatti con a bordo i nuovi processori Kaby Lake, che come ben saprete, non verranno lanciati nel mercato prima del 2017. Quindi stando a quello che dichiara Mary Jo Foley, il nuovo dispositivo ad occupare l’ultimo slot del 2016 potrebbe essere o l’aggiornamento della Microsoft Band o appunto il Surface AiO (ma ovviamente, senza i processori Intel di ultima generazione).
ZDNet ha riferito ulteriormente che Microsoft avrebbe in programma un evento hardware per presentare al mondo il sempre più reale ma ancora sempre più ignoto, nuovo dispositivo marchiato Surface.
E voi cosa vorreste: l’aggiornamento della Band, magari con una declinazione da Surface Watch, o un elegantissimo All-in-One?
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!