Nuove indiscrezioni sul Surface Phone

1

Dopo i deludenti risultati finanziari del brand Lumia, che vede colare a picco le proprie vendite del 57% rispetto all’anno passato, il lancio di un Surface Phone sembra essere l’unica possibilità per il colosso di Redmond.
Mentre numerosi rumor sembrano confermare lo sviluppo del prossimo flagship phone targato Microsoft, nessuna dichiarazione ufficiale è stata ancora rilasciata.

Microsoft sarà presente al MWC di fine Febbraio, ma difficilmente presenteranno il tanto rumoreggiato smartphone.
Secondo alcune indiscrezioni si pensa che il brand Lumia, con la presentazione degli ultimi due dispositivi a fine Febbraio, verrà abbandonato.
Gli unici indizi che abbiamo al momento sono riguardanti la stretta collaborazione con Intel su un misterioso dispotivo di fascia alta destinato alla produttività e lo spostamento del team Lumia all’interno del team di sviluppo Surface.

Intanto, Apple batte tutti i record di vendite grazie ad iPhone, che ancora una volta ha sorpreso tutte le aspettative.
Gli investitori tuttavia cominciano a mostrare scetticismo, convinti che questo trend non possa proseguire in eterno. Questo, sommato al “fallimento” di iPad Pro ed Apple Watch, crea una grande opportunità per l’azienda di Satya Nadella, che quest’anno potrebbe cambiare radicalmente le carte in gioco.

Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni o comunicati ufficiali da Microsoft.

1 Commento

Comments are closed.