Office 365: Microsoft annuncia le novità in arrivo nel 2018

0
Office 365

La scorsa settimana durante l’evento Ignite 2017 oltre a Office 2019, Microsoft ha annunciato le novità di Office 365 in arrivo nel 2018.

Al fine di tenere gli utenti informati su quando arriveranno le nuove funzionalità di Office 365, il colosso di Redmond ha creato una tabella di marcia che delinea le caratteristiche in arrivo nei prossimi tre trimestri.  È importante tenere conto che la tabella di marcia è un po’ datata e mostra le novità arrivate durante il 3° trimestre conclusosi il 30 settembre.

Le principali novità in arrivo sono:

  • Maggiori controlli per Skype, Teams e altri programmi per gli amministratori IT;
  • Nuove guide per gli utenti.

Se vedendo la tabella vi siete chiesti perché nel primo e secondo trimestre del 2018 non ci sono tante novità, sappiate che non c’è motivo di allarmarsi. Microsoft aggiungerà infatti nuove funzionalità, ma non vogliono annunciarle tutte ora in caso non riuscissero a rispettare le scadenze fissate dalla roadmap.

Cosa ne pensate di questa roadmap? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte