Panos Panay rivela il primo prototipo di Surface Pro

2
Panos Panay
Panos Panay

La prima generazione del Surface Pro, sebbene innovativa, non ha riscosso molto successo e in pochi avrebbero ipotizzato che, nel 2018, potesse trasformarsi in una famiglia di device da oltre un miliardo di dollari.

Panos Panay, il responsabile della divisione hardware di Microsoft, ha pubblicato ieri un interessante post sul proprio account Instagram rivelando il primo prototipo in assoluto del Surface Pro che, come potete vedere dall’immagine, era inizialmente soltanto una bozza poco curata e definita.

Questo è il primo modello di Surface che il team ha immaginato sette anni fa. Avevamo plastica, cartone, nastro adesivo e una visione per un qualcosa di grande. Non sapevamo esattamente dove ci avrebbe portato, ma credevamo in questo progetto.
Ogni volta che vedo questo prototipo penso a tutto ciò che ho imparato da questo viaggio e voglio condividerlo con voi all’inizio di un nuovo anno … non importa cosa stai facendo o cosa vuoi fare … avere un’idea, sapere cosa è importante per te, essere implacabile, sfidare te stesso e spingere per ciò in cui credi porterà a qualcosa di grande.
Buon anno a tutti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

2 Commenti

  1. Da quando ho iniziato a seguire gli eventi dedicati ai Surface, mi ha subito catturato la figura di Panos Panay (di cui, nel 2014, sapevo appena due cose), la sua sobria eleganza, il suo muoversi garbato e istrionico allo stesso tempo, da autentico uomo da palcoscenico. Le sue parole riportate nell’articolo confermano che, dietro le qualità tecniche, si cela un uomo carismatico, specchio perfetto di una divisione Surface a sua immagine e somiglianza.

Comments are closed.