Samsung ha appena annunciato il suo primo 2-in-1 Windows 10 dotato di processore ARM. Si chiama Galaxy Book 2 ed è alimentato dallo Snapdragon 850 di Qualcomm.
Il nuovo chip della nota azienda californiana offre un aumento delle prestazioni pari al 30% grazie all’incremento della frequenza di clock. Nonostante la potenza maggiorata, attraverso un lavoro di ottimizzazione dei processi, lo Snapdragon 850 consuma meno della scorsa generazione con un’autonomia garantita fino ad un massimo di 25 ore. Il Galaxy Book 2 è dotato di un modem integrato LTE di classe Gigabit, 4 GB di RAM e 128 di spazio di archiviazione. Il display è caratterizzato da un pannello AMOLED da esattamente 12 pollici con risoluzione 2160 × 1440 e supporto alla S-Pen. Per quanto riguarda il comparto audio, troviamo due altoparlanti marchiati AKG con il supporto Dolby Atmos integrato. Il device possiede due porte USB Type-C, uno slot microSD e un ingresso jack audio da 3,5 mm.
Disponibilità
Il Samsung Galaxy Book 2 sarà disponibile in USA a partire dal 2 novembre a 999.99 dollari. Al momento non sono presenti informazioni dettagliate su un’eventuale commercializzazione anche in Europa.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
interessanissimo…se si è interessati al pennino per prendere appunti e poi word-excel, internet, mail e video può essere un terminale perfetto
uguale.
Comments are closed.