Spotify: la UWP si aggiorna con miglioramenti per l’interfaccia grafica

0
spotify
spotify

Il programma win32 di Spotify convertito in UWP tramite Desktop Bridge, ha ricevuto un interessante aggiornamento alcune ore fa.

Nell’app del famoso servizio di streaming musicale progettata per i PC e tablet Windows 10 si possono riscontrare, con la nuova versione numerata 1.73.345.0., alcune novità per quanto concerne l’interfaccia grafica.

Changelog

L’App di Spotify per Windows 10 si aggiorna nello Store Microsoft

La barra del titolo, che contiene i tre pulsante per ridurre a icona, ridimensionare o chiudere le finestre, è stata spostata e implementata all’interno della stessa applicazione in modo tale da avere un maggiore spazio e un’esperienza utente più ottimizzata per il touchscreen. Altri cambiamenti riguardano la barra multifunzione e la scheda relativa al proprio account entrambe riposizionate ai fini di creare più spazio libero e una maggiore intuitività delle varie sezioni. Sembra, inoltre, che l’aggiornamento porti anche alcuni miglioramenti prestazionali sebbene non siano stati confermati dagli sviluppatori

Link al download

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!