Surface Neo: rimossa la pagina ufficiale

1

I colleghi di Neowin hanno da poco segnalato che la pagina web dedicata a Surface Neo è stata completamente rimossa.

Rimossa la pagina di Surface Neo

Annunciato durante l’evento hardware lo scorso ottobre, Surface Neo doveva inizialmente uscire per le vacanze 2020. Il colosso di Redmond, qualche mese dopo ha annunciato che il lancio del dispositivo era stato rimandando a una data non precisata. I motivi di questa scelta erano i seguenti:

  • Portare Windows 10X prima sui PC a schermo singolo.
  • Portare Windows 10X sui dispositivi dual-screen solo nel momento ritenuto giusto dall’azienda.

La pagina ufficiale di Surface Neo sul sito web Microsoft in origine riportava le vacanze 2020 come disponibilità del dispositivo. Successivamente è stata aggiornata riportando che il Neo era stato rimandato e ora sembra sia stata completamente rimossa.

È possibile verificare quanto detto aprendo il link di quella che era la pagina web di Surface Neo (link), quando si apre si viene rimandati alla homepage dei dispositivi Surface.

Il colosso di Redmond ha rilasciato a Neowin la seguente dichiarazione:

All’inizio di quest’anno, abbiamo annunciato che stiamo fermando lo sviluppo per Surface neo. Al momento non abbiamo aggiornamenti da condividere.

Conclusione

Al momento non è chiaro se la pagina web è stata rimossa perché Surface Neo è stato ulteriormente rimandando o perché cancellato.

Le informazioni sopracitate non sono state ancora confermate da parte di Microsoft. Ciò significa che in attesa di ulteriori conferme riteniamo corretto classificare la notizia come rumor.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

1 Commento

Comments are closed.