Surface Phone: trapelano le funzionalità telefoniche di Andromeda

4
Surface Phone
Surface Phone

Nella build rilasciata agli Insider fast numerata 17025, sono state scoperte dal leaker Walkingcat dei dettagli molto interessanti per quel che sarà il futuro Surface Phone.

Navigando all’interno di tale build, si possono trovare in modo rapido dei riferimenti espliciti al composer Andromeda accompagnato da dei file che descrivono la presenza di un dialer e un modulo telefonico. Questa scoperta riconferma per l’ennesima volta che Project Andromeda sarà il software del Surface Phone, il quale dunque potrà effettuare chiamate o inviare messaggi. Di conseguenza, potrà essere utilizzato anche come un normale smartphone anche se abbiamo più volte scritto che definirlo tale non è proprio esatto poichè si tratta di un 3-in-1 e paragonarlo a un telefono non avrebbe senso; sono due differenti categorie (un esempio sono i classici PC e in 2-in-1).

Insomma, ormai definire tutto ciò solamente un rumor sta diventando troppo limitato. Windows Core OS esiste, Project Andromeda è in produzione in qualche fabbrica asiatica di Microsoft, bisogna solo sperare che il progetto non verrà abbandonato all’ultimo momento, cosa successa ricordiamo con il Surface Mini.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

4 Commenti

  1. Il Surface Mini era un progetto molto in divenire, mentre questo Surface Andromeda è ormai in stato avanzato di produzione, software e hardware: non verrà abbondonato; non sono io a dirlo ma i fatti e la logica.

  2. Io non mi fido piu’. Ho solo Lumia. Ora un 950, ma le app mi stanno lasciando su una strada. Passo ad Android, non rischio piu’

    • pensaci bene prima di approdare su android, discorso app a parte con il sistema io mi sto trovando male, forse ios è una scelta meno traumatica per chi viene da windows. Mio parere, ti consiglio di fare qualche prova

Comments are closed.