TCL: uno sguardo nella ditta

0
display alternative tcl

Il nostro collega Fabio Guadagno rilancia il format “interviste” e oggi parlerà con Flavio Ferraro, Country Manager per TCL Italia.

TCL – Intervista a Flavio Ferraro

Nel precedente articolo abbiamo approfondito l’argomento “display” passando alle tecnologie proprietarie che possono ottimizzare i differenti pannelli. Per fare questo approfondimento abbiamo usato le due tecnologie NXT di TCL, ricavando anche un piccolo spazio per i concept “Rollable”.

Oltre allo ricerca per lo sviluppo di nuovi Display e tecnologie correlate, TCL si occupa della realizzazione di Smartphone per le linee Alcatel e TCL. Entrambe le linee presentano prodotti dal prezzo accessibile, collocandosi nella fascia media, senza però risparmiare sulla qualità dei dispositivi. Flavio Ferraro, Country Manager per TCL Italia, si è spesso espresso sulla necessità di presentare prodotti dal prezzo competitivo senza però cullarsi sulla staticità della tecnologia.
Questa linea di produzione prevede, a differenza di altri brand, la necessità di sviluppare nuove funzioni, adattarsi all’esigenza dei consumatori e portare al rilascio di prodotti equilibrati come Qualità/Prezzo.

Il nostro collega Fabio avrà oggi l’occasione di parlare con Flavio Ferraro e discutere un po’ del settore Mobile. L’incontro è fissato per le 14:30 ca. di oggi e sarà possibile partecipare all’evento grazie alla presenza di una chat in tempo reale. L’evento durerà circa 60 minuti in modo tale da intavolare una interessante discussione e dare all’utenza l’opportunità di intervenire dinamicamente.

Aggiornamento:

Ecco il video registrato durante l’evento!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!