Con un articolo pubblicato sul blog ufficiale Telegram, viene annunciato un nuovo aggiornamento con due interessantissime novità: la possibilità di cancellare i messaggi inviati e la possibilità di inoltrare i messaggi in maniera anonima.
Si, molti di voi si staranno chiedendo: “Ma è già possibile eliminare i messaggi inviati“. Si, in effetti è possibile, ma solo entro 48 ore e soprattutto solo i messaggi inviati da te.
Con l’aggiornamento di oggi, sarà possibile eliminare qualsiasi messaggio senza nessun limite di tempo, che sia esso inviato da te o da altri contatti.
Altra funzionalità davvero interessante è quella relativa all’inoltro anonimo. Tale funzionalità, permette appunto, di poter condividere il testo di un utente, senza però condividere il suo account.
Un’altra funzionalità da segnalare è quella relativa alla ricerca all’interno delle impostazioni. Tramite uno swipe verso il basso, sarà infatti possibile ricercare l’impostazione desiderata in maniera molto più rapida.
Così come per la ricerca nelle impostazioni, è stata introdotta una barra di ricerca anche nelle emoticons per velocizzare la ricerca della faccina desiderata.
E per finire, ecco il link al download:
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!