WhatsApp Beta: nel nuovo aggiornamento è possibile “pinnare” la conversazioni!

1
whatsapp beta nuovo aggiornamento disponibile - surface phone italia
whatsapp beta nuovo aggiornamento disponibile - surface phone italia

Nelle scorse ore il team di WhatsApp ha rilasciato un interessantissimo aggiornamento alla sua applicazione di WhatsApp in versione beta.

Questo aggiornamento, che per inciso è il numero 2.17.162, permette di mettere in primo piano fino ad un massimo di 3 conversazioni preferite! In questo modo, anche se la conversazione “pinnata” è meno recente di altre, rimarrà sempre in primo piano!

Come già accennato, questa funzionalità è disponibile al momento solo ed esclusivamente nella sua versione beta. L’aggiornamento verrà rilasciato nella versione pubblica ufficiale nelle prossime settimane.

Se volete testare in anteprima questa funzionalità, ecco il link al download:

WhatsApp Beta Phone
Price: Free

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

1 Commento

  1. Dopo un pessimo avvio, gli utenti WP8.0 ricorderanno le prime traumatiche versioni dell’applicazione, Whatsapp si è dimostrata forse l’unica a seguire con grande attenzione e serietà i telefoni Windows.
    A mio avviso questo impegno meriterebbe molto più rispetto di quello che spesso leggo in giro per le comunità Microsoft.

Comments are closed.