Windows 10: in arrivo October 2020 Update [Agg. Disponibile]

0
Windows 10
Windows 10

Aggiornamento 20/10/2020:

Windows 10 October 2020 Update è ora disponibile al download diretto su sito Microsoft mediante Media Creation Tool.

Come acquistare una licenza a un prezzo vantaggioso?

Se siete interessati a sfruttare al massimo le potenzialità di Windows 10 è necessario acquistare la licenza originale. Volete una licenza originale a un prezzo notevolmente basso? Allora il miglior sito per effettuare l’acquisto della vostra licenza Windows 10 è Mr Key Shop, un sito specializzato nella vendita di licenze originali Microsoft e con grandi sconti. L’invio delle licenze avviene in pochi secondi e riceverete la chiave di attivazione e tutte le istruzioni direttamente nella vostra e-mail, abbattendo così anche l’impatto ambientale dato che non viene inviata carta, plastica o materiale da imballaggio.

Mr Key Shop è un’azienda con sedi in Italia e Inghilterra che ha soddisfatto più di 250.000 utenti in tutto il mondo grazie ad alta professionalità, un prezzo competitivo, metodi di pagamento sicuri e all’assistenza gratuita ITALIANA. Le licenze vendute dal sito sono conformi alle leggi della Corte di Giustizia Europea e rispondono alle varie sentenze che regolamentano la vendita di licenze digitali.  Sorge spontanea la domanda “come fanno ad offrire un prezzo così basso?” e la risposta è molto semplice.

I prezzi bassi offerti dalla ditta sono frutto della politica di acquisto di licenze all’ingrosso. Questa tecnica permette al portale di acquisire licenze inutilizzate da aziende e rivenderle al dettaglio con una ulteriore riduzione di prezzo. Come specificato sopra: la pratica è approvata da differenti sentenze ed è così possibile offrire questo prezzo.

come acquistare windows 10 come scaricare windows 10 download
Per acquistare Windows 10
vi basterà recarvi nella pagina prodotto tramite questo link, aggiungere al carrello e procedere alla fase di pagamento. Durante questa fase è possibile scegliere il metodo di pagamento preferito, come il rinomato PayPal, per completare la transazione. Al termine dell’operazione si riceveranno in pochi secondi tramite email: chiave di attivazione, istruzioni dettagliate su come procedere e la fattura d’acquisto.

Vi consigliamo di dare un’occhiata anche alle offerte su tutti i Pacchetti Office e Office 2019 per PC e MAC.

Per guide all’acquisto di Office vi consigliamo questi articoli:

Leggi l’articolo su come acquistare Office per Windows
Leggi l’articolo su come acquistare Office per Mac

Articolo originale 13/10/2020:
L’aggiornamento cumulativo di Windows 10, targato October 2020 Update, potrebbe presto essere disponibile al download. Ecco i dettagli!

Windows 10 – Aggiornamento cumulativo

October 2020 Update, noto anche come Windows 10 20H2, termina sul canale Insider il periodo di prova della build 19042. Stando ai dati scoperti dai colleghi di Windows Latest: Microsoft ha, da poco, iniziato a predisporre i differenti strumenti di aggiornamento per procedere al pubblico rilascio. Ad avvalorare questa ipotesi troviamo dei riferimenti riguardanti l’aggiornamento dei changelog per il “Patch Tuesday”.

Ecco una citazione dall’articolo di Mayank Parmar:

After extensive testing in the Insider program, Microsoft has now started making changes to its servers to prepare the October 2020 Update for everyone. The backend changes to Media Creation Tool were first made earlier today and it suggests that October 2020 Update could be released in the next few hours.

Giusto in queste ore stanno venendo aggiornati i server del colosso di Redmond fornendo la nuova immagine per Media Creation Tool e Windows Update. Al termine dell’operazione, oltre al classico controllo finale, Microsoft inizierà ad aggiornare la lista delle macchine compatibili con tale aggiornamento. La metodica di sicurezza, atta a garantire il corretto rilascio dell’aggiornamento, sfrutta i medesimi criteri scelti per il rilascio di Windows 10 v2004.

Il rilascio suddiviso in più livelli di compatibilità permetterà di ridurre al minimo i possibili bug legati all’hardware. I dispositivi recenti, infatti, presentano un minor numero di rischi di compatibilità, mentre i dispositivi meno recenti possono presentare un maggior numero di rischi. Questa scelta, nonostante porti dei rallentamenti nella classica scaletta di rilascio, è la migliore opzione per evitare i problemi visti in passato con aggiornamenti del calibro di Windows 10 v1809.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!