Windows 10 Mobile è un sistema operativo destinato a morire, questo ormai è risaputo. Gli utenti Windows Mobile, i pochi rimasti, stanno cercando ad aggrapparsi il più possibile alle Live Tile, a Cortana o alla vecchia interfaccia Metro, ma nella maggior parte dei casi, questa “sopravvivenza” crea malcontento nella community!
In questo scenario, alcuni utenti coraggiosi stringono i denti in attesa di tempi migliori, altri invece, stanchi dei continui bug e della dismissione di molte delle app più famose, virano altrove.
La “meta” favorita il più delle volte è il sistema operativo di big G: Android. Ma come si trovano gli utenti migrati da Windows 10 ad Android?
A rispondere a questa domanda troviamo pietro, il quale, dopo aver espresso il suo parere riguardo Windows 10 Mobile, ci spiega il perchè si è ritrovato costretto ad approdare al sistema operativo del robottino.
Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le opinioni di Pietro? Siete passati anche voi ad Android i stringete ancora i denti su Windows Mobile? Diteci la vostra nei commenti …e ricordate, il vostro commento potrebbe essere il prossimo selezionato!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!