Secondo alcune indiscrezioni, l’aggiornamento a Windows 11 da Windows 7, 8.1 e 10 potrebbe essere gratuito.
Upgrade gratuito
Proprio com’è accaduto con Windows 10, è probabile che l’aggiornamento a Windows 11 sarà reso disponibile gratuitamente per gli utenti che utilizzano una versione precedente del sistema operativo. Ciò viene confermato da una build di Windows 11 recentemente trapelata in cui sono presenti dei codici Product Configuration Key destinati a supportare Windows 7 e Windows 8.1.
Per quanto riguarda Windows 10 non sono presenti riferimenti ma non ci dovrebbe essere alcun problema. Considerando che l’upgrade a Windows 11 da Windows 10 probabilmente sarà recapitato come un aggiornamento delle funzionalità, è probabile che l’aggiornamento sarà gratuito anche per gli utenti Windows 10.
Ricordiamo che, il 24 giugno si terrà l’evento in cui sarà annunciata la nuova generazione di Windows. In occasione dell’evento il colosso di Redmond presenterà la nuova interfaccia di Windows, che conosciamo con il nome di Sun Valley.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!