Xbox One: Anthem, Battlefield V e molti altri titoli saranno sponsor ufficiali di Microsoft [Rumor]

0
Xbox One
Xbox One

Microsoft potrebbe davvero fare il botto alla prossima conferenza E3 e la scelta del vastissimo e scenografico Microsoft Theater come location non sarebbe casuale.

Sembra che l’azienda fondata da Bill Gates abbia stipulato grandi partnership e accordi commerciali quanto costosi con le più grandi software-house di videogiochi AAA molto famosi; si parla di Battlefield V, Anthem, Cyberpunk 2077, Borderlands 3, Madden, Shadow of the Tomb Raider e The Division 2. Non è la prima volta che il Colosso di Redmond stringe collaborazioni di questo tipo; basti pensare a Fifa 15, 16, 17 e a Battlefield IV ma è al lancio di Xbox One, avvenuto nel 2013, che la società ha mostrato il meglio di sè. Ecco quella situazione starebbe per ripetersi.

Attenzione, questo non significa assolutamente che i titoli appena nominati saranno esclusive Xbox ma “soltanto” che nei trailer e negli spot ufficiali ci sarà sempre il logo Microsoft impresso, verranno venduti bundle con Xbox One S o Xbox One X e, nel migliore dei casi, ci potrebbe essere qualche contenuto disponibile esclusivamente sulla piattaforma di Redmond.

Questa è da considerarsi per adesso una semplice indiscrezione anche se le fonti sono piuttosto affidabili. Dapprima è stata diffusa da Rectify Gaming e, successivamente, è stata anche confermata da Niko Partners, un famoso analista di Resetera, il quale ha affermato addirittura che i giochi menzionati non sono nemmeno tutti quelli che diventeranno sponsor di Xbox bensì solo una parte.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte