La UWP di Skype per Windows 10 si allinea finalmente ad Android e iOS

2
Skype
Skype

La UWP di Skype per Windows 10, nonostante sia partita molto bene a livello di sviluppo, si è gradualmente rivelata decisamente inferiore alle controparti mobile per Android e iOS a causa delle numerose funzionalità mancanti.

Adesso, con la build 17704 di Redstone 5 rilasciata questa sera, Microsoft si è finalmente decisa a rilasciare un grande aggiornamento per la sua Universal Windows App che arriva adesso alla versione 14.25.22. L’update è attualmente in fase di rilascio nel ramo Fast del programma Insider e, prima di raggiungere il roll-out completo, ci vorranno sicuramente alcune ore. Ad ogni modo, le novità implementate sono davvero tante e in realtà il Colosso di Redmond, nel changelog ufficiale che potete leggere qui sotto, ne ha menzionate solo una parte con l’interfaccia grafica che è stata totalmente ridisegnata e resa nettamente più moderna, fluida, veloce e accattivante.

Changelog

  • La migliore esperienza di chiamata in classe: Aggiunte diverse nuove funzioni di chiamata per rendere l’esperienza di chiamata di Skype ancora migliore.
  • Personalizzazione chiamate di gruppo: personalizza la tua esperienza di chiamata di gruppo e decidi chi far apparire nel riquadro delle chiamate principali.
  • Scatta istantanee: utilizza le istantanee per catturare immagini di momenti importanti durante una chiamata. Per maggiori informazioni potete visitare questo articolo.
  • Condivisione dello schermo semplificata – possibilità di condividere lo schermo con i controlli delle chiamate di primo livello.
  • Nuovo layout: in base al feedback, abbiamo facilitato l’accesso e la visualizzazione dei contatti.
  • Temi personalizzabili: scegli un colore e un tema per il tuo client Skype.
  • Miglioramenti alla galleria multimediale, al pannello delle notifiche, all’esperienza @mentions e molto altro ancora!

Link al download

Skype
Price: Free
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Immagine

2 Commenti

  1. […] Non si tratta di un semplice aggiornamento bensì di un nuovo programma riscritto completamente da zero che, sebbene non presenti alcune funzionalità della vecchia versione come le finestre multiple, introduce numerose novità e una nuova interfaccia grafica che lo rendono molto simile per non dire identico alla Universal Windows App di Windows 10, la quale recentemente ha ricevuto un major update nel programma Insider.  […]

Comments are closed.