Skype si aggiorna per Windows 10: arrriva la “conferma lettura messaggi”

10
Skype
Skype

A distanaza di pochi giorni dall’aver rivoluzionato la UWP di Skype allineandola alle controparti di Android e iOS a livello di funzioni e interfaccia grafica, Microsoft rilascia un ulteriore aggiornamento per la sua applicazione.

La nuova versione, numerata 8.26.76, è stata rilasciata sullo Store per tutti gli iscritti al programma Insider nel canale Fast implementando una funzionalità utilissima e richiesta da tempo: la “conferma lettura messaggi”. Questa consente agli utenti di capire con semplicità se i propri messaggi sono stati letti o meno dal destinatario in quanto, non appena vengono visualizzati, l’icona contenente la sua immagine di profilo si abbassa. Il suo funzionamento è davvero simile a quello di Facebook Messenger, di conseguenza, risulta essere intuitivo e molto comodo.

Link al download

Skype
Price: Free
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

10 Commenti

  1. Skype e xbox. Alla fine bastano questi due per conversare con gli amici sia in ambito lavorativo, sia personale che ludico.
    Questi programmini del caxxo tipo discord, teamspeak io veramente non mi capacito del perché la gente usa questi e che ogni volta devo chiedere se hanno Skype e mi rispondono di no. La mia risposta? Saluti (m***a nel mio pc non ne metto altra. I servizi di comunicazione nel sistema ci sono, quindi amen.)

    • Discord è ampiamente impiegato anche al di fuori della comunità ludica.
      Skype è un cadavere tenuto in stato comatoso per mezzo di un respiratore.
      La gente si chiede a cosa serve Skype, non a cosa serva il resto.

      • Si ma non saranno mai servizi di sistema. Avere su account Google o Apple o Microsoft, dove é possibile anche comunicare a voce, é molto più comodo e semplice. Questo vogliono le persone. Chiedere poi di collegare i vari account di tutti e tre poi sarebbe il top ma chissà quando succederà.

        • Solo un piccolo numero di utenti Android ed iOS ha un account Microsoft, diciamo solo quelli che pagano un abbonamento Office 356.
          Tutti gli altri non solo non lo hanno, ma neppure sono intenzionati ad averlo.
          Inutile porsi il problema di standardizzare qualcosa che abbia a che fare con Microsoft almeno fino a quando continuerà questo stato di assurda inimicizia che ormai è tutta ascrivibile alla parte dei Fanboy di Redmond, visto che gli altri Microsoft neppure la citano più.

          • Fammi capire, vedi grandi masse di utenti Android con account Microsoft???
            Ma se poco sopra eri tu stesso a scrivere che ogni volta che chiedi a qualcuno di usare Skype quello ti risponde che non ce l’ha! 🙂

          • So che molte persone utilizzano servizi Microsoft ergo hanno un account attivo.
            E parliamo di centinaia di milioni di persone.
            Basta, stai già rompendo dal secondo commento come sempre non fa a parlare con te.
            Tornatene nella tua tana a vaneggia con le tue bambole.

          • Se dici caxxate dalla mattina alla sera…
            Negare la comodità di avere una buona quantità di servizi (al 90% tutti utili tra l’altro, al contrario di altre aziende) in un unico account con più della metà gratis e senza pubblicità, senza il rischio di vendita dei propri dati a scopi commerciali, servizi funzionanti e stabili e supportati per lunghi periodi.
            Davvero, la differenza tra chi usa servizi google si nota da un miglio.
            Passate 1 mese a sbattere il muso da una parte all’altra perché non siete mai soddisfatti.
            Vi compatisco ma vi ammiro per la forza di volontà nel sbattervi le palle a cambiare continuamente servizi, quando io ad esempio cob tutti i servizi Microsoft sono a posto da una vita.
            Zero rompimenti di palle, zero sorprese.
            E questo non lo faccio solo io, ma tanti altri a cui non gliene frega niente delle cavolate che tu e qualche altro dite, di cui ignori totalmente l’esistenza.
            I servizi decenti e universali ci sono, poi se non li volete usare fate pure, cose me ne frega a me e agli altri come me.
            Il fatto che sono servizi longevi poi fa capire che la qualità é sempre molto alta e il rischio di chiudere quel servizio é praticamente a zero.

          • “non mi capacito del perché la gente usa questi e che ogni volta devo chiedere se hanno Skype e mi rispondono di no.”

            Scritto da te e non da me, io ti ho solo spiegato il perchè questo avviene,

            Redmond su Android fattura molto per ciò che riguarda Office365, ma questi sono gli unici account Micosoft attivi.
            Ai fini del fatturato sono molti, ma rispetto alla quantità di Android circolanti sono un numero esiguo.

Comments are closed.