Nuovi concept su Windows Core OS, il sistema operativo di Andromeda e Centaurus

6
Windows Core OS
Windows Core OS

Windows Core OS, il cui sviluppo è stato rivelato dalla stessa Microsoft seppur non proprio esplicitamente, rappresenta l’innovazione di Windows come lo conosciamo oggi.

Windows Core OS, infatti, promette di rivoluzionare le funzioni e l’intera interfaccia grafica dell’OS con CShell in grado di rendere la UI adattiva in base al dispositivo in uso e il Fluent Design System per dare un tocco estetico di modernità ed eleganza davvero spettacolare. Le indiscrezioni concordano tutte sul fatto che questo sarà il software definitivo del Surface Andromeda, del Surface Hub 2 (già in parte confermato) e del Surface Centaurus, escludendo altri prodotti i cui dettagli sono al momento sconosciuti. Siccome non abbiamo ancora delle immagini ufficiali di Windows Core OS all’azione, due designer, Harry Dohyun Kim e Michael West, hanno pensato bene di realizzare una raccolta di concept chiamata Project Meta che mostra delle possibili idee su come si mostrerà al pubblico il nuovo sistema operativo in esecuzione su diversi form-factor.

 

Vi piacciono questi concept? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

6 Commenti

  1. La verità è che dei concept è rumor non frega più niente a nessuno, vogliamo qualcosa di serio, funzionante e che non sia un progetto in stile WP. Si lo so pretendiamo troppo

  2. Sempre affascinanti questi concept, conto che siano aderenti a quello che vedremo in seguito. Il form factor quadrato mi è sempre piaciuto, mi ricorda il mitico e sfortunato Blackberry Passport che proprio per la sua forma non stava in tasca. Il foldering è la soluzione, sembra.

Comments are closed.